Specchi di Luce, il nuovo videoclip della cantautrice umbra Gipsy Fiorucci dal 18 novembre online e il singolo sarà in tutti gli store digitali e radio.
Il brano è un inno che Gipsy dedica alla musica, un faccia a faccia dove vengono messe a nudo le emozioni più vere ed intime che riceve dalla stessa.
In questo brano di grande impatto emotivo sia nella parte musicale che nel testo, il cantato segue una linea melodica che mano a mano cresce di intensità, alternando attimi di profonda introspezione ad esplosività in divenire e mettendo in risalto la vena graffiante e la personalità carismatica della cantautrice.
“Specchi di Luce” è una canzone emozionale, intima e dal grande respiro che viaggia in spazi aperti e sconfinati, che vuole portare l’ascoltatore a immergersi in un’atmosfera senza tempo alla scoperta dei propri sogni e paure con una ballata malinconica ma di grande riflessione interiore.
Credits Video: Artist: Gipsy Fiorucci Directed by: Lorenzo Lombardi Cinematographer: N. Santi Amantini Drone operator: Sefano Guerrini Make up artist: Manola Abati Hair stylist: Parrucchieri Milano Executive producer. Whiterose Pictures Costume designer: Marta Fiorucci e Lorenzo Lombardi Rental camera: Daniele Bonarini (Poti Pictures) Credits Song: Song writers: Marta Fiorucci e Stefano Stinchi Programming/keyboards: Renato Droghetti Guitar: Luca Longhini Drum: Mario Manfredini Producer: Renato Droghetti e Marta Fiorucci Registrata e Mixata presso: SanLucaSound