Rosa Spampanato, ha intervistato per il Magazine MaxParisi2.0 Marta Fiorucci in arte Gipsy. In radio e in tutti i digital store è possibile ascoltare il suo nuovo album “Protagonista del finale” uscito il 10 Dicembre. Oggi Marta si racconterà a noi del magazine in una bellissima intervista. Buona lettura a voi.
Protagonista del finale è l album di debutto che dal 10 Dicembre possiamo trovare in tutti i digital store. Raccontaci di questo nuovo progetto. Come nasce.
”Protagonista del finale” è molto importante per me in quanto è il mio primo disco e rappresenta il sogno di tutta una vita; nasce sicuramente dalla voglia di poter esprimere al meglio il mio mondo musicale e il mio essere artista ad un pubblico a cui mostrare qualcosa di autentico e in cui fosse racchiusa la mia anima.. e devo dire che il supporto della mia etichetta discografica e della produzione artistica di Renato Droghetti sono stati fondamentali per la riuscita in pieno del progetto.
Quando hai scoperto la passione per la musica?
La passione per la musica mi accompagna praticamente da sempre e anche mio padre ha avuto un ruolo fondamentale infatti essendo anche lui un appassionato fin da quando ero piccola passavamo ore insieme nel salotto di casa ad ascoltare musica dei generi più svariati; rock, Blues, musica classica, Jazz e tanto altro.. e per me era sempre una grande gioia.
Leggi tutta l’intervista: https://www.maxparisi.com/gipsy-fiorucci-protagonista-del-finale/