L’Anima Grida è un brano dal sound intriso di synth dai colori vivaci che ne caratterizzano il mood gioioso capace di trasportare in un luogo incantato dove tutto diventa possibile, con un testo importante e profondo immerso in una musicalità fresca e dinamica ma anche riflessiva e molto introspettiva.
Un viaggio emozionale alla riscoperta di quella parte divina e autentica che vive dentro ognuno di noi, con la certezza che la conoscenza di sè e delle potenzialità illimitate del nostro essere, siano la vera e grande ricchezza per il futuro e per costruire un nuovo mondo.
Una canzone surreale, magica e angelica che vuole essere un grido di speranza da lanciare nel mondo, un vero ristoro per l’anima che ritrova la grande consapevolezza della “non solitudine” dell’essere umano.
Un video dai risvolti fiabeschi e suggestivi che ha tutto il sapore di un film d’altri tempi, in cui l’inquietudine e il senso di solitudine non hanno più ragione di esistere.. un mantra d’amore che attraverso un gioco di suoni e colori ci avvolge nel suo caldo e rassicurante abbraccio, proprio come il prezioso mantello (Sindashi/Italia) avvolge Gipsy e l’accompagna verso la rinascita interiore…