follow us:

L’artita di Città di Castello racconta le sue attività: tra musica, inclusione e messaggi di rinascita.

Messaggera dell’universocantautrice dell’anima e paladina dell’unicità: serve una triade (forse nemmeno basta) per descrivere Gipsy (Marta all’anagrafe) Fiorucci, cantante e suonoterapeuta vibrazionale di Città di Castello. Con la sua voce graffiante e le sue canzoni – scritte da lei in connessione con l’universo – promuove il potere trasformativo, evolutivo e terapeutico della musica e del suono, divulgando messaggi potenti di rinascita, speranza e consapevolezza: «Credo che gli artisti, in particolar modo i musicisti, siano dei portatori di messaggi e per questo possono fare la differenza».

Gipsy sta portando avanti con successo anche il progetto Fiamma dell’Unicità, da lei creato, per promuovere l’inclusione e il valore dell’unicità nelle scuole, nei teatri e nei centri di varia tipologia. «Siamo tutti unici e divini, abbiamo delle qualità irripetibili, per questo è importante riconoscere la bellezza della nostra unicità e coltivare i nostri talenti».

Ha da poco partecipato al Sanremo Christian Music Festival, arrivando seconda con il brano: Regina del suo Regno; suona il monocorda armonico, con il quale sprigiona onde per ripristinare equilibrio e armonia; la scorsa estate ha ricevuto in Campidoglio il premio UmbriaRoma 2024 promosso dell’Associazione degli Umbri con lo scopo di rappresentare e diffondere i valori culturali e spirituali della regione, e personalizza il suo look modificando cappelli: «Ho proprio una passione per i cappelli». Insomma, Gipsy è un concentrato di energia, idee e talento. È unica!

Continua a leggere qui: https://www.aboutumbriamagazine.it/2025/03/13/gipsy-fiorucci-la-cantautrice-dellanima-che-dialoga-con-luniverso-e-promuove-lunicita/

Iscriviti alla Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

× Contattami